Immersioni con Aria Arricchita (170€)

Immergersi con l’aria arricchita nitrox significa aver più tempo sott’acqua.

 Nitrox

Il corso PADI Enriched Air Diver è il corso di specialità subacquea PADI più popolare, ed è facile capire perché: immergersi con aria arricchita Nitrox ti concede più tempo di non decompressione. Significa aver più tempo sott’acqua, particolarmente nelle immersioni ripetitive.

 

L’aspetto divertente

Normalmente potrai stare sott’acqua più a lungo, e tornarci prima. Non c’è da stupirsi se molti subacquei scelgono questa come loro prima specialità.

 

Che cosa impari

  • Tecniche per restare sott’acqua più a lungo con l’aria arricchita nitrox
  • Considerazioni sull’attrezzatura per l’immersione con aria arricchita
  • Considerazioni sull’aria arricchita, incluse la gestione dell’esposizione all’ossigeno, come scoprire cosa c’è dentro la tua bombola, e come regolare il tuo computer subacqueo

 

La tua prossima avventura

Molti subacquei PADI, esplorando relitti, amano immergersi con l’aria arricchita nitrox, in quanto aiuta a prolungare la durata delle loro immersioni.L’aria arricchita nitrox avvantaggia tutti i tipi di immersione, ma si dimostra insostituibile per queste specialità:

  • Il corso PADI Wreck Diver – i relitti più noti tendono ad essere in profondità, per cui l’aria arricchita nitrox prolunga al massimo la tua esplorazione.
  • Il corso PADI Deep Diver – più profondo vai, tanto più si abbrevia il tempo no stop dell’immersione – ma l’aria arricchita nitrox lo aumenta, concedendotene di più in profondità
  • Il corso PADI Digital Underwater Photographer – Per poter scattare molte fotografie, i fotografi fanno solitamente molte immersioni. L’aria arricchita nitrox riduce la quantità di azoto residuo che accumuli, permettendo di fare immersioni ripetitive più lunghe.
  • Il PADI Master Scuba Diver. Il corso PADI Enriched Air Diver vale nei confronti del grado Master Scuba Diver rating – il massimo grado non professionale nell’immersione subacquea.