Adventure in Diving (180€)

Nella tua prossima immersione di avventura, prova un Veicolo per Propulsione Subacquea (DPV)

Il corso PADI Adventure Diver ti aiuta ad ottenere di più dall’immersione introducendoti a nuovi tipi di avventure subacquee. È una grande opportunità per lavorare, col tuo Istruttore, nel migliorare le tue abilità subacquee e diventare ancor più sicuro.

 

L’aspetto divertente
Hai mai avuto voglia di provare la fotografia subacquea? E che ne pensi dell’immersione su relitti? Questa è la tua opportunità, in quanto puoi assaggiare tre tipi di immersione a tua scelta, provare ciò che ti piace e sentirti più sicuro sott’acqua, migliorando le tue abilità subacquee e rendendo le tue immersioni divertenti come non mai.

  • Ottieni crediti! Ciascuna Immersione di Avventura può venir accreditata nei confronti della prima immersione del corrispondente Corso di Specialità PADI. Ciò significa che sarai sulla strada giusta per diventare Master Scuba Diver.

 

I subacquei PADI si divertono con l’assetto neutro.
Che cosa impari  

Puoi scegliere ciò che preferisci imparare. Desideri migliorare il tuo assetto? Prova l’Immersione di Avventura Peak Performance Buoyancy. Vuoi riconoscere ciò che stai guardando sott’acqua? Prova l’Immersione di Avventura AWARE-Fish Identification. Scegli tre Immersioni di Avventura fra le seguenti:

Immersioni di Avventura per bambini dai 10 anni:

Ulteriori Immersioni di Avventura per subacquei dai 12 anni:

 

Prerequisiti 

Per iscriverti al corso Adventure Diver, devi:

  • essere un PADI Open Water Diver, o Junior Open Water Diver (o possedere una certificazione equivalente emessa da altra organizzazione di addestramento)
  • avere 15 anni (10 anni per il corso PADI Junior Adventure Diver)

La tua prossima avventura subacquea

Dopo aver conseguito la certificazione PADI Adventure Diver, puoi fare il passo successivo completando altre due o più Immersioni di Avventura. Quando ne avrai portate a termine almeno cinque, tra cui quelle d’immersione profonda e di navigazione, diventerai un PADI Advanced Open Water Diver.

Le Immersioni di Avventura PADI possono contare anche nei confronti delle certificazioni di Specialità subacquee PADI. Ad esempio, se la tua Avventura d’Immersione Notturna ti è piaciuta così tanto da voler completare il corso PADI Night Diver Specialty, la tua Avventura d’Immersione Notturna potrebbe valere come prima immersione di questa specialità.